giovedì 20 giugno 2013

Sto scrivendo un post con l'Iphone

Posseggo alti mezzi tecnologici per gestire questo sito, talmenti elevati e potenti da scrivere questo post tramite un iphone.
Vorrei capire se esiste un numero verde di supporto psicologico per l' esaurimento nervoso provocato dai disservizi dell'Adsl Telecom perché temo di essere al limite dell'umana sopportazione.


Quelli di Alice sono talmente biondi che mi hanno detto che devo spostare casa mia per non avere più  problemi di linea, probabilmente quello con cui ho parlato non era un tecnico ma Super Slot.
Disgrazie tecnologiche a parte volevo condividere con voi il giubilio della venuta dei saldi online, i miei luxury preferiti infatti ne hanno già inaugurato la relativa sezione.
Pertanto ora passerò queste torride e tropicali giornate ad imprecare contro gli amanti del caldo e a redigere chimeriche wishlist.
Trovatemi ventimila euro che devo rifarmi il guardaroba.

Robine -che brutta parola, perché diavolo uso i vezzeggiativi ora?- che ho salvato per ora.

12 commenti:

  1. La selezione, che sembra meno minimal del solito, mi piace tantissimo:)
    La soluzione ai tuoi problemi di rete esiste e si chiama Fastweb: sono gli unici a mantenere le promesse che ti fanno, le tariffe per il primo anno sono ottime e poi quando questo scade puoi sempre trovare nuove offerte o minacciare di andartene(di solito a quel punto abbassano i prezzi).
    Sempre post fantastici, complimenti

    RigillaMas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Temo che da me fastweb non vada :(

      Elimina
  2. Telecom riesce a romperti alle scatole anche se non scegli loro. Io sono senza adsl e telefono nella nuova casa perchè ho scelto Tiscali che rimanda di 10 giorni in 10 giorni l'attivazione, questo perchè devono passare per Telecom (i cavi sono sempre loro) che se ne frega molto poco del fatto che noi attendiamo perchè tanto non abbiamo scelto loro...I colleghi mi hanno detto di mettermi l'anima in pace perchè ci vorrà tempo, uno di loro l'anno scorso ha dovuto perfino fare il contratto con Telecom altrimenti nella nuova casa doveva attendere mesi per Fastweb!!!!

    Morale ho finito da ormai due settimane il giga mensile sul cellulare e scrocco adsl passando sotto casa dei miei o in ufficio...sono messa molto male anche io:(

    RispondiElimina
  3. Chè poi, spostare la propria casa è comodo, si va dal vicino e si fa:"Scusa, puoi scalare di un posto per piacere, ho un problema di tacche, con l'adsl però?!"
    Di certo che danno delle risposte! (Di certo che pure io...scrivo delle cose?!)
    :-)

    RispondiElimina
  4. Compagnie telefoniche a parte(ho provato Alice Fastweb e Infostrada,e le odio tutte).
    La tua selezione è bellissima ma quel vestito mezzo nero mezzo a pois è il male, ieri ho pensato fosse premaman anche su manichino!

    Alice

    RispondiElimina
  5. Anche io ho avuto la stessa sfiga con quelli Telecom, un mese senza Adsl e alla mia minaccia di cambiare compagnia il tizio mi rispose che avrei fatto bene o.O Infostrada funziona bene, o se no, puoi optare per una potentissima chiavetta! Bella la tua wishlist, un paio di cose non mi dispiacerebbero! http://lowbudget-lowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Rossana!!Su the corner c'è il 40% di sconto.....corrrrriiiii !!!! il code è "privatesaless13"
    Gi

    RispondiElimina
  7. Bellissima la wishlist! Hai un numero per donare 1€ con un sms? :)

    Ps: se hai problemi con la linea ma vuoi usare il pc, puoi sfruttare la connessione del tuo iPhone (in base al tuo contratto). Vai su impostazioni > hotspot personale > lo attivi. Il tuo pc di riconoscerà la linea wifii e devi inserire la pwd che ti dice l'iphone :)

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato e funziona!! Grazie mille!!<3
      Solo che non ho capito se mi rientra nei gb che ho al mese o è extra.

      Elimina
    2. Rientra nel tuo abbonamento, ovvero te li scalano da (o dai) giga che hai ;)

      Elimina
  8. Noi quando ci troviamo alle strette usiamo una chiavetta USB di 3, è ricaricabile e, almeno la nostra, prende ovunque!! Prova, non si sa mai!! Bellissima la gonna che hai scelto, adoro il verde! Un bacio

    RispondiElimina
  9. A me qlli di Telecom hanno addirittura mandato in palla il modem!
    Mi mandano a casa un loro tecnico che, dopo un solo minuto davanti al mio computer, della serie "voglia di lavorare saltami addosso", sentenzia sicuro <>.
    Allora chiamo un tecnico per conto mio, che si mette a LAVORARE per mezz'ora al computer e alla mia domanda <> risposta <> ....e che c***o!!!

    RispondiElimina