martedì 25 giugno 2013

L'estate è bella solo da adolescenti #shoppingselection

Sento la mancanza dell'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze, sento la mancanza Pacey di Dawson's Creek e di ananowawei, dell'ombelico di Britney e delle sue meches, della compilation rossa del Festivalbar che era quella più maranza e pertanto la mia preferita, sento persino la mancanza del mio amore inspiegabilmente non corrisposto per Robbie Williams- Rob parliamone, ero perfetta per te-  e di Brenda e Dylan che si lasciano in macchina con i Rem in sottofondo.
Questa nostalgia dell'adolescenza invero è data dal mio totale sdegno per non avere più tre mesi estivi di vacanza.
Io non sono d'accordo che dopo il liceo finisca questo sacro santo diritto umano e che io debba affrontare il caldo da adulta ed oltretutto senza espadrillas di Chanel.
Chiuso il momento lamento sono qui per dirvi che dopo il mio post sul caldo volevo proporvi un look, attenzione! totalmente low-cost,  ideale per affrontare il caldo e la calura estiva.
Il top e gli shorts mi ricordano alcuni items della Marant, un po' centrini ed un po' boho, che mi piacciono molto.
La clutch di Asos è molto pulita e minimal ed è sulla falsa riga di alcune clutch di Acne e segue il trend del traforato che in bianco trovo perfetto.
Gli anelli sottili mi piacciono tantissimo, vi ho stressato in abbondanza con i gioielli tiny, questo di Tita Bijoux  l'avevo visto sulla mia amica Sarinski e lo trovo davvero grazioso.
E' una vita che cerco una soluzione low-cost ai bracciali Vita Fede e Scacco alle Regine ne ha proposto una validissima alternativa che spero di mostrarvi presto su Instagram al mio polso.
L'altro giorno stavo durante una pausa culturale- manicure- parlavo con la mia estetista di illuminanti per gli zigomi non polverosi e mi ha fatto provare quella tinta di Benefit che trovo perfetta per l'estate e sto solo aspettando che il corriere mi consegni il mio ordine Sephora per immergerci la faccia e tamarrare un po' i miei zigomi.
Sulle espadrillas abbiamo già detto tutto e ci siamo già messe il cuore in pace che non saranno Chanel.





1.Top Shop Broderie High Neck Crop Tee 2. Embellished Contrast Shorts 3. ASOS - Pochette in pelle con intreccio a contrasto 4. Tita Bijoux anello Love ottone dorato 5. Benefit - High Beam 6.ASOS - Jessie - Espadrillas 7. Bracciale Scacco alle Regine



10 commenti:

  1. Che carino l''outfit!
    I pantaloni non sono proprio il mio stile ma sono perfetti nel contesto :)
    Quest'estate sarà la mia ultima estate da liceale, il prossimo anno sarò in quinta e finito l'esame spero di trovarmi subito un lavoretto .. ho bisogno di finanziare il mio guardaroba ;)

    RispondiElimina
  2. adoro la clutch! sull'illuminante aspetto illuminazioni (haha come sono fescion nei giochi di parole), ispira anche me!

    MODEMOISELLE
    fashion beauty & lifestyle

    RispondiElimina
  3. A me quelle espadrillas bianche, minimal, piacciono un sacco. Forse, anzi sicuro, più delle Chanel ;-)

    RispondiElimina
  4. E' una vita che cerco una pochette così!!! Gracias :) :)
    COmunque anche io mi unisco alla petizione per il ritorno delle vacanze estive forever ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Meraviglia *_____*
    Uscirei subito vestita così :)

    RispondiElimina
  6. non ci resta che aspettare i saldi!

    RispondiElimina
  7. che carina la clutch e pure l'anellino mi intriga mooolto :)!

    RispondiElimina
  8. Molto bello l'outfit!Adoro i braccialetti!
    Il tuo blog è molto carino,se ti va passa da me,potremmo seguirci a vicenda! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina