martedì 18 giugno 2013

Karma e Superga #fashionmoodboard

Il destino è per i pigri e gli ignavi, io ho sempre preferito pensare al concetto più attivo e personale di karma, lontanissimo dall'ingestibile passività del fato.
Queste eredità di coscienze passate però possono pressare l'esistenza e regalare duri insegnamenti probabilmente disattesi nelle altre vite.
Io sarò stata una testa di cazzo, cosa vi devo dire, altrimenti non mi spiego il mio attuale bilancio totalmente in avere di cui ovviamente colgo gli aspetti più pregni di significato esistenziale come la mancata magrezza ossuta ed un guardaroba privo di Valentino.
Che intellettuale impegnata che sono, vero?
Talmente impegnata che non vedo l'ora di vedere Bling Ring di Sofia Coppola la cui trama, direttamente copiata incollata da Wikipedia, è la seguente: Il film racconta la vera storia di un gruppo di ragazzi ossessionati dalle celebrità (Rebecca, Marc, Nicki, Sam e Chloe), noto appunto come The Bling Ring, che nel 2009 rubò milioni di dollari in gioielli a celebrità come Paris Hilton, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Lindsay Lohan.
Una roba bionda imperdibile, in uscita a settembre.




L'altra sera una mia amica mi ha chiesto dove poteva trovare delle ballerine a punta e mi è venuta l'epifania di queste di & OtherStories che avevo messo nelle segrete del mio pc per parlarvene ma sono rincoglionita e me ne ricordo solo ora.
Non solo bellissime?
Ditemi la vostra opinione:
  1. Sì, quante ne sai?
  2. Meh
  3. Rossana, vai a cagare se non la finisci ti piazziamo Ventiquattore in Sala Parto in loop sulla tua tivvì. ( Che paura quel programma!)


Mi trucco raramente- ora capite perché non ho un marito- ma questa collaborazione di Lanvin con Lancome mi manda in brodo di giuggiole.
Voglio uno di quei mascara, anche solo per guardalo.



Chanel tu invece che cosa combini?
Cosa sono quei colori?
Dovevi fare uno smalto champagne, avorio, burro, insomma una qualsiasi tonalità di BIANCO.
Queste sembrano i campionari di un carrozziere per tamarri.

Foto presa dal blog di Laura- The Old Now. Ciao Laura!<3

Chiara Ferragni ha disegnato delle Superga in pizzo.
Ok, l'idea non sarà proprio innovativa ma io le trovo proprio carine.
Diamole atto di aver fatto passi da giganti passando dalle scarpe con le orecchie di Matilda a queste.


Dal blog della mia BFF Scacco


Wang piace a tutte noi malate della moda con buon gusto.
Ma mi spiegate come fanno a camminare con questi sandali gabbia?
Immagino siano fatti per stare ferme o sedute, spararsi due pose e via.



Con immenso ritardo ho scoperto spotify- buongiorno Rossana!- ma soprattutto soundtracking grazie a Claudia.
Soundtracking è l'Instagram delle canzoni, non aggiungo altro.






7 commenti:

  1. Anch'io ho pensato di coprare uno di quei mascara di Alber Elbaz per Lancome, mica per usarlo ma da mettere qui di fianco al pc e guardarlo tutto il giorno ! E' un genio quell'uomo, un genio !
    Di Superga ne ho avute: color vaniglia, color argento e color albicocca con le perline ... secoli fa però, purtroppo non riesco a farci neanche un passo perché mi segano i talloni delicato, altrimenti io le prenderei e le prenderei rosa da abbinae al military ... da zarra italo-germanica-pseudo-brianzola proprio ! Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  2. Anche io trovo carine le superga di pizzo, anche se mi sembrano molto delicate e sono certa che le romperei il primo giorno impigliandomi da qualche parte! Non ho mai provato soundtracking, ma utilizza 8tracks che penso sia la stessa cosa, ma per android e lo adoro! =)

    RispondiElimina
  3. soundtracking non lo conoscevo, grazie per la dritta...

    RispondiElimina
  4. Per me le decollete devono avere la punta estrema, pertanto quelle di & OtherStories le trovo stupende. La mia risposta è la numero 1 ;-)

    RispondiElimina
  5. Il film di sofia non vedo l'ora che esca (l'altra sera sono stata a vedere il grande Gatsby e tutto sommato mi è piaciuto...mi aspettavo mooolto peggio).
    Lanvin e Lancome non mi fanno molta gola...preferisco le trusse in edizione limitata di dior...ma poi tanto io non mi trucco mai quindi le prenderei solo per estetica da bagno...:)
    Smalti di Chanel...BUUUUUUUUUUU!!!!!Orribili!
    Superga ferragni...ma sei sicura che le abbia disegnate lei??Io pensavo che fosse solo la testimolial!Cmq carine, ma preferisco le classiche...magari rosse!
    Quelle di Wang sono molto belle, ma non mi piace quella chiusura al polpaccio tipo reggi calzino da uomo...
    Splendide le ballerine di other story....<3
    Sempre super divertente leggerti!!!!
    Baci baci
    Gi

    RispondiElimina
  6. I sandali di Wang (stupendi eh, per carità) mi hanno immediatamente ricordato il piedistallo che dovevi mettere sotto le Barbie per farle ballare con Ken o per esporle nella mensola sopra il letto :)

    RispondiElimina
  7. Le Superga sono proprio belle, Lancome è un must

    RispondiElimina