Sono onesta.
Chicmuse mi sta un po' sui maroni.
Credo sia per la sua magrezza grissina (invidia), la sua perenne aria da diva scazzata, il suo infinito palmares di borse e scarpe ( invidia) e per il fatto che sia una blogger francesce quindi superfaiga per definizione.
Comunque, malgrado i miei pregiudizi, è la mia preferita della settimana con questa foto.
Mi piacciono molto questi look basici e minimali ma attenti, nei dettagli e nei tagli, ai nuovi trend.
Molto bella anche con questa giacca bordata di giallo neon.
Di norma ha sempre look più costruiti ed eleganti, a partire dai capelli.
Mi piace molto in versione easy chic.
Soprattutto per la gonna corallo accesso in contrasto con la giacca militare.
Bello questo look burgundy e grigio.
Mi piacciono molto le scarpe di Wang e la collana.
Park and cube
Lei è davvero graziosa e mi piace molto con questo look nero-blu.
Belli i pantaloni, non i soliti jeans, con il taglio boyfriend.
Bello anche il suo look da "streetstyler".
The cherryblossom girl
Non è umana.
Io quando vado a fare un picnic sono ben lontana da un'iconografia simile.
Tuula
Mi piace tantissimo la combinazione tra la stampa del vestito ed il colore del cappotto.
Un look semplice e da giorno.
Che io adoro e che trovo perfetto per questa primavera poco calda.
Idem come sopra.
Mi ha fatto venire voglia di prendere quella sciarpa e quella borsa da Zara
Strike a pose
Più che un look vi propongo una blogger interessante, soprattutto a livello grafico visto che presenta i suoi outfit in modo un po' diverso dal solito.
Molto carino anche il titolo del blog.
Look di Sandra che mi sono piaciuti molto ultimamente.
Bellissima la tuta della seconda foto.






















bellissimi spunti come sempre!
RispondiEliminaGrazie!!! :-)
EliminaConosci "wendy's lookbook" e "9to5chic"? Per me sono strepitose!!
RispondiEliminaOttima selezione!!! Aspetto con ansia i flop.
A presto!!
No!!!! Conosco solo Wendy!
EliminaGRazie per la segnalazione!
nooooo ma che dici! Io sempre mi vesto così ai picnic...poi spendo 1000 euro in tintoria per recuperare il vestito...
RispondiEliminaAhahah io di norma vado in tuta!
Eliminaadoro tutto. a parte forse Strike a pose, non proprio il mio genere. invidia massima x Chicmuse (ma diciamolo che le gambe così magre non è che siano poi così belle!) stupendi i profili neon, molto + indossabili delle solite maglie fosforescenti che donano al massimo a 3 persone sulla terra. il mio preferito forse è il primo look di Park & Cube, potessi mettermi dei pantaloni così senza sembrare un puffo...
RispondiEliminaAnche a me piace molto Park & Cube ed è molto nelle mie corde..
EliminaAdoro la gialla grigia bordata in giallo neon! L'ho cercata su ASOS, ma non l'ho trovata... perchè?! :-(
RispondiEliminaNiente?
EliminaDopo provo a guardare!
Sai questa volta non posso proprio dirti nulla, mi piacciono tutte le scelte che hai fatto, soprattutto per quanto riguarda le prime 4 blogger!
RispondiEliminaGrazie Mary!
Eliminahai fatto proprio una bella selezione di blogger da cui prendere sicuramente ispirazione!
RispondiEliminaSe vuoi vieni a dare un'occhiata al mio blog ho pubblicato un nuovo make up phototutorial sono curiosa di leggere la tua opinione in merito!
http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/05/make-up-photo-tutorialwarm-tone.html
Scelte fantastiche! Ribadisco il mio amore incondizionato per Atlantic-Pacific, ma tra queste mi piacciono moltissimo anche Fashion Distraction e Lovely Pepa.
RispondiEliminaGrazie Clo! Un bacio
EliminaEcco, appunto...
RispondiElimina"Adoro la GIACCA grigia, mica la GIALLA.
Giacca.
Comunque... mi dite come faccio a trovarla?!
Ahahaha non ti preoccupare anche io ogni tanto scrivo Roma per Toma!!
EliminaBel post!!
RispondiEliminaÈ in corso un giveaway sul mio blog :) !!!
Un paio di occhiali da sole di Gucci aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te ;) !..
Per partecipare vai su
www.camillassecrets.com
Grazie magari provo!
EliminaMi sto convincendo che il sorriso sia considerato poco fashion :-)
RispondiEliminaSono curiosa di andare a curiosare in Strike e Pose sembra molto interessante. Quanto agli outfits, ho scoperto grazie a te Lovely Peepa e offre sempre spunti interessanti e meno inarrivabili rispetto a Chicmuse et simili, che sono ahimè quasi sempre impeccabili come un servizio di Elle. Fuori portata almeno per me.
Anche per me sono fuori portata! Soprattutto economica..a volte Chic Muse ha addosso il redditto annuo di un operaio italiano!
EliminaDurante la settimana della moda di febbraio l'ho vista scorrazzare in via Montenapoleone carica di shoppers Versace e non so cos'altro :) è uno scricciolino, piccola di statura e magrissima!
EliminaOk, ce la posso fare!
RispondiEliminaTrovato blazer, che credo acquisterò in versione blu-bordo-arancio.
Soddisfatta!
E adesso la smetto con lo spam messo in atto oggi (non prima di essermi scusata... :-) )
Ahahah ma figurati!! L'hai trovato su Asos?
Eliminami piaciono tanto i look di party and cube, quanto a chicmuse è forse l'unico blog di moda che visito abbastanza spesso, ha sempre un look molto studiato e soprattutto apprezzo il fatto che non riempie un post con decine di foto sue quasi tutte uguali. bello il suo abbinamento di camicia rosa e pantaloni neri, ma la somma invidia è perchè abita a Parigi: che cosa chic! a presto :) sissy
RispondiEliminaVero..ho dimenticato che vive anche a Parigi. Beata lei! Un bacio sissy!
Eliminala tuta della 5 inch and up le fa un po di camel toe...
RispondiEliminaio eviterei, c'è sempre questo rischio con le tute!!!
chicmuse è la mia preferita in assoluto!
RispondiEliminaSi, su ASOS.
RispondiEliminaHo cercato NEON, ed è spuntata tutta una serie di cose (molte, ad onor del vero, inaffrontabili), e nel mezzo anche lei. Lei e sua sorella, la gonna abbinata!!! Carina, ma devi essere un'acciuga (quindi, ehm, non io).
La grigia con bordo giallo è bellissima, ma ci son 2, anzi 3 controindicazioni: 1-ho già una giacchetta grigio-felpa. 2-provo un odio piuttosto intenso nei confronti del giallo neon (causa tizia con capello color evidenziatore...) 3-costa un pochino.
Quella blu con bordo arancio è un pochino meno bella, ma non ha nessuna delle controindicazioni di cui sopra, e soprattutto cosa pocopoco, quindi direi che mi accontento... :-)
Bella la borsa di Zara e il blazer con i contorni neon *-*
RispondiEliminahttp://fashionmilkshake07.blogspot.it/
Giada :*
Qualcuna ha mai indossato scarpe come quelle di Chicmuse e Tuula, col taglio in obliquo? A prima vista devono fare un male cane...
RispondiEliminaIo! Ho quelle di Zara! Ti dirò non sono nemmeno poi così scomode..
Elimina